Regolamento acquisti

TERMINI E CONDIZIONI DEL NEGOZIO ONLINE

karko.it

 

§1
Disposizioni generali

  1. Negozio online Negozio online Karko.it [di seguito "Negozio"] effettua vendite al dettaglio da parte del Titolare del Negozio via Internet, sulla base del presente Regolamento[ulteriormente "Regolamento"].
  2. È il proprietario del negozio: KARKO Sp. z o.o. Majdan Stary 40A, 23-414 Majdan Stary, NIP/ Codice fiscale: 9182184736, tel. + 48 12 200 20 50, indirizzo email: office@2karko.com.
  3. Il Regolamento costituisce parte integrante del contratto di vendita concluso con il cliente.
  4. La condizione per concludere un contratto di vendita è l'accettazione del Regolamento da parte del cliente al momento dell'inoltro dell'ordine spuntando l'apposita casella nel form.
  5. I prezzi indicati nello Store sono prezzi lordi (tasse incluse VAT).

Termini di servizio

L'utilizzo del Negozio Online è possibile a condizione che il sistema informatico utilizzato dal Cliente soddisfi i seguenti requisiti tecnici minimi:

  1. EDGE con il supporto abilitato ActiveX, JavaScript e cookies o,
  2. Mozilla Firefox versione 15 o successiva con supporto abilitato JavaScript e cookies o,
  3. Google Chrome versione 12 o successiva con supporto abilitato JavaScript e cookies o,
  4. Safari versione 10 o successiva con supporto abilitato JavaScript e cookies;
  5. Risoluzione minima dello schermo 1024x768 pixel,
  6. Software per aprire file inviati come allegato a una e-mail sotto forma di file
  7. PDF, np. Adobe AcrobatReader.

 

§2
Definizioni

  1. Regolamento - il presente regolamento con allegati, che specifica le regole per la conclusione di contratti di vendita a distanza tramite il Negozio Online, le regole per l'esecuzione di tali contratti, i diritti e gli obblighi delle parti del contratto di vendita a distanza e le regole della procedura di reclamo. Nell'ambito dei servizi forniti per via telematica, il Regolamento ei suoi allegati sono rispettivamente le norme di cui all'art. 8 della legge sulla fornitura di servizi elettronici. Tutti gli allegati costituiscono parte integrante del Regolamento, salvo esplicita indicazione contraria.
  2. Cliente - una persona fisica con piena capacità giuridica, una persona giuridica o un'unità organizzativa senza personalità giuridica, a cui la legge conferisce capacità giuridica, che conclude un contratto a distanza con il Venditore. Quando il Cliente non è una persona fisica, si presume che sia rappresentato da un rappresentante autorizzato a rappresentare il Cliente ai sensi della legge applicabile.
  3. Consumatore - un consumatore ai sensi dell'articolo 221 del codice civile
  4. Imprenditore con diritti dei consumatori - una persona fisica che conclude un contratto direttamente correlato alla sua attività commerciale, quando il contenuto di tale contratto dimostra che non è di natura professionale per lui, derivante in particolare dall'oggetto della sua attività commerciale, messo a disposizione su sulla base delle disposizioni in materia di Registro centrale e Informazioni sull'attività d'impresa. Agli Imprenditori con diritto di Consumatore si applicheranno le disposizioni del presente Regolamento che si applicano al Consumatore, ovvero, tra le altre: servizi prestati per via telematica, recesso dal contratto da parte del Consumatore, reclami e garanzia - nella misura limitata dall'art. 38a della legge sui diritti dei consumatori e art. 385, comma 5, dell'art. 556, comma 4, dell'art. 556, comma 5 e dell'art. 576, comma 5, del codice civile.
  5. Negozio online - un servizio online gestito dal Venditore, disponibile ai seguenti indirizzi e-mail: https://www.karko.it/ attraverso il quale il Cliente può ottenere informazioni sul Prodotto e sulla sua disponibilità e acquistare Beni o ordinare la fornitura di un servizio.
  6. Contratto di vendita a distanza - un contratto per la vendita di beni / fornitura di servizi / consegna di contenuti digitali (se applicabile), concluso tramite il negozio online.
  7. Beni / Prodotto - un bene mobile che il Cliente può acquistare nel Negozio Online. Tutti i prodotti offerti nel Negozio Online sono nuovi e privi di difetti fisici e legali. Tutti i prodotti sono stati introdotti legalmente nel mercato polacco.
  8. Prezzi: tutti i prezzi indicati sui siti Web del Venditore sono espressi in euro (EUR), sono prezzi lordi (ovvero includono tutti i componenti come dazi e tasse, VAT inclusa). Il prezzo vincolante per le parti è il prezzo al quale il Cliente ha ordinato la merce nell'ordine. I prezzi indicati delle merci non includono il costo della consegna, che dipende dal metodo della sua attuazione.
  9. Venditore - KARKO Sp. z o.o. Majdan Stary 40A, 23-414 Majdan Stary, NIP/ Codice fiscale: 9182184736, REGON 526076540.
  10. Contenuto - qualsiasi informazione, dato, elemento, materiale, algoritmo, diagramma, opera, marcatura, logo, nome, segno, simbolo, descrizione e foto della Merce, indipendentemente dalla sua natura, formato e metodo di registrazione o presentazione, proveniente dal Venditore o dei suoi partner.
  11. Conto - un insieme di dati memorizzati nel Negozio Online e nel sistema ICT del Venditore relativi a un determinato Cliente e agli ordini da lui effettuati e ai contratti conclusi, attraverso i quali il Cliente può effettuare ordini e concludere contratti.
  12. Informativa sulla privacy e cookie del negozio online https://www.karko.it/ - un documento che stabilisce regole dettagliate per il trattamento dei dati personali e l'uso dei cookie. La privacy e cookie policy è disponibile sul sito web del Venditore e costituisce Allegato 1 al Regolamento.
  13. Newsletter - informazioni, comprese le informazioni commerciali ai sensi della legge del 18 luglio 2002. sulla fornitura di servizi elettronici da parte del Venditore, inviati al Cliente per via elettronica, da o per conto del Venditore.
  14. Servizio del venditore - un servizio fornito dal venditore o da un subappaltatore: (ad esempio: consegna di merci, assicurazione, garanzia, servizi aggiuntivi, ecc.)
  15. Tipi e portata dei servizi forniti elettronicamente:
  16. conclusione di contratti di vendita online - nel campo dei beni venduti nel negozio online,
  17. mantenere un account cliente,
  18. Inviando email,
  19. newsletter - l'iscrizione all'elenco dei destinatari è volontaria,

 

§3
Conto cliente

  1. Il Cliente accede all'Account dopo la registrazione.
  2. Come parte della registrazione, il Cliente fornisce un indirizzo e-mail e sceglie una password. Il cliente garantisce che i dati da lui forniti nel modulo di registrazione sono veritieri. L'iscrizione richiede l'attenta lettura del Regolamento e l'indicazione sul modulo di iscrizione che il Cliente ha letto il Regolamento e ne accetta integralmente tutte le disposizioni.
  3. Al momento della fornitura al Cliente dell'accesso all'Account, viene concluso un accordo per la fornitura di servizi elettronici relativi all'Account tra il Venditore e il Cliente a tempo indeterminato. Il consumatore può recedere dal presente contratto nei termini previsti dal Regolamento.
  4. Per presentare un'offerta per l'acquisto di beni, il Cliente deve effettuare un ordine. L'ordine viene effettuato compilando l'apposito modulo sul sito Web del negozio online e facendo clic sul pulsante contrassegnato: "Ordina e paga".
  5. Non è necessario avere un account per effettuare un ordine.

 

§4
Ordini

  1. Gli ordini possono essere effettuati come segue:
  • attraverso il manuale del negozio disponibile nella scheda come comprare ?
  • via e-mail all'indirizzo office@2karko.com.
  • telefonicamente al numero destinato all'effettuazione degli ordini +48 12 200 20 50
  1. La condizione per l'esecuzione dell'ordine è la fornitura da parte del cliente di dati che consentano la verifica del cliente e del destinatario della merce, ovvero nome e cognome del cliente, indirizzo per la spedizione, indirizzo e-mail o numero di telefono e fattura dati in una situazione in cui il cliente richiede l'emissione di tale documento. Il negozio conferma l'accettazione dell'ordine via e-mail o per telefono.
  2. Dopo che il Cliente ha effettuato correttamente l'ordine, il Venditore invia informazioni sull'ordine effettuato all'indirizzo e-mail del Cliente. Queste informazioni non costituiscono una conferma di accettazione dell'offerta del Cliente. È solo un'informazione che il venditore ha ricevuto l'ordine.
  3. Quindi il Venditore verifica se l'ordine può essere accettato per l'esecuzione.
  4. Se il Venditore accetta l'ordine del Cliente, gli invia informazioni via e-mail sull'approvazione dell'ordine per l'esecuzione. Al ricevimento di tale dichiarazione da parte del Cliente, viene concluso tra le parti un Contratto di vendita a distanza.
  5. Se il Cliente è un Consumatore, il Venditore, entro e non oltre il momento della consegna della merce, gli confermerà la conclusione ei termini concordati del Contratto di vendita a distanza su un supporto durevole.
  6. Le parti sono vincolate dalle informazioni contenute sul sito web dello Store con la merce acquistata al momento dell'ordine, in particolare: prezzo, caratteristiche della merce (tuttavia, le sfumature di colore possono differire leggermente ma in modo non significativo l'una dall'altra a causa continuità produttiva), le sue caratteristiche, gli elementi compresi nella composizione del kit, la data e modalità di consegna.
  7. Le informazioni sul sito Web del negozio non costituiscono un'offerta ai sensi del codice civile. Quando effettua un ordine, il cliente fa un'offerta per l'acquisto di un prodotto specifico. Il contratto di vendita è concluso quando il Venditore conferma l'accettazione dell'Ordine per l'esecuzione.
  8. I contenuti pubblicati sulle pagine del Negozio Online, ivi comprese le descrizioni dei beni e dei prezzi, costituiscono un invito a concludere un contratto ai sensi dell'art. 71 del codice civile.

 

§5
Pagamenti

  1. Il pagamento della merce può essere effettuato secondo le modalità selezionate al momento dell'inoltro dell'ordine.
  1. Il cliente può scegliere tra quattro modalità di pagamento, specificate in dettaglio nella scheda Modalità di pagamento:
  • Bonifico tradizionale (merce spedita con accredito del pagamento in conto azienda)
  • Pagamenti costa di più 5% al valore del paniere
  1. In caso di pagamento con carta di pagamento, la data di completamento dell'ordine viene conteggiata dal momento dell'autorizzazione positiva della transazione.
  2. In caso di pagamento diverso dal contrassegno, il termine di spedizione è prorogato del periodo intercorrente tra l'effettuazione dell'ordine e la data di accredito dell'importo dovuto sul conto corrente del Negozio.
  3. I prezzi di spedizione sono specificati in listino prezzi di consegna.
  4. La condizione per lo svincolo della merce è il pagamento della merce e la spedizione.
  5. Se scegli di pagare sotto forma di: pagamenti elettronici, bonifico tradizionale, carte di pagamento, il Cliente è tenuto ad effettuare il pagamento entro 3 giorni lavorativi dalla data di conclusione del contratto di vendita.
  6. Nel caso in cui il pagamento non venga effettuato dal Cliente entro il termine di cui al par 4, il Venditore può recedere dal Contratto di Vendita. Il recesso dal contratto avviene presentando al Cliente, tramite posta elettronica all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente, una dichiarazione di volontà di recedere dal contratto. In tal caso, il contratto di vendita sarà considerato nullo e l'ordine annullato. In tali circostanze, il Cliente o il Venditore non saranno tenuti ad alcun beneficio, in particolare al pagamento di un risarcimento o del suo sostituto, rimborso delle spese, ecc.
  7. Se il Venditore non adempie all'obbligo entro il termine specificato nella corrispondenza e-mail indirizzata al Consumatore o Imprenditore con diritti di consumatore, il Consumatore o Imprenditore con diritti di consumatore può recedere dal Contratto di vendita concluso a distanza. Il recesso dal contratto avviene presentando al Venditore una dichiarazione di volontà di recedere.

 

§6
Spedizione della merce

  1. Il cliente verrà informato delle possibili modalità e delle date di consegna disponibili tramite il modulo d'ordine o via e-mail
  2. La merce ordinata viene consegnata secondo le modalità indicate dal Cliente al momento dell'effettuazione dell'ordine. La merce ordinata viene spedita dallo Store tramite corrieri DPD.
  3. Nel caso in cui il Cliente non ritiri la merce dal corriere (il che comporterà la restituzione della merce al Venditore), il Venditore può recedere dal Contratto di Vendita. Il recesso dal contratto avviene presentando al Cliente una dichiarazione di volontà di recedere dal contratto. In questo caso, l'ordine sarà considerato annullato.
  4. Nella situazione specificata al par. 3, il Venditore è tenuto a restituire al Cliente tutto ciò che ha ricevuto da lui ai sensi del Contratto di Vendita.
  5. Prima di ritirare il pacco dal corriere verificare che l'imballo non abbia subito danni durante il trasporto. In particolare prestare attenzione allo stato dei nastri adesivi apposti alla spedizione. Se l'imballo della spedizione presenta segni di danneggiamento o se i nastri risultano rotti, non accettare la spedizione e contattare quanto prima il Venditore per chiarire la questione.

 

§7
Denunce, contestazioni

  1. Eventuali reclami relativi al funzionamento del Negozio Online, comprese le questioni relative ai servizi forniti elettronicamente e ai contratti conclusi attraverso di esso, possono essere inviati tramite il modulo di reclamo disponibile sul suo sito web. I reclami possono essere presentati anche per iscritto all'indirizzo della sede legale del Venditore.
  2. In caso di non conformità del bene al contratto, il Cliente dovrà rispedire all'indirizzo della sede legale del Venditore o all'indirizzo indicato nella corrispondenza e-mail, a spese del Venditore, il bene contestato dal più economico forma di spedizione (fino a PLN 15) insieme a una descrizione della non conformità inclusa nel rapporto di restituzione della merce. Tutte le questioni finanziarie relative a resi e reclami vengono gestite tramite bonifico bancario sul conto bancario fornito nel modulo. Non rimborsiamo denaro in altre forme, come PAYU, PAYPAL o vaglia postale). Il costo della restituzione su un conto bancario estero è a carico del Cliente.
  3. Considerati i tempi di risoluzione del caso, suggeriamo di non inviare resi e reclami sotto forma di pacchi in contrassegno.
  4. Al momento della presentazione di un reclamo in garanzia, deve essere fornita la prova dell'acquisto della merce nel Negozio Online (es. estratto conto, conferma di pagamento con carta, ricevuta o fattura).
  5. Se i dati o le informazioni fornite nel reclamo necessitano di essere integrate, il Venditore chiederà immediatamente al Cliente di integrarle nell'ambito indicato. Unitamente a tale notifica, al Cliente saranno inviate informazioni su come integrare le carenze del reclamo.
  6. Il negozio risponde al reclamo del cliente entro 14 giorni dal ricevimento del reclamo. Dettagli sulla procedura sul sito del Venditore nella tab >Reclami, resi e cambi .
  7. Quando l'attuazione di un reclamo giustificato comporta l'invio di un nuovo prodotto al Cliente o l'eliminazione della non conformità, le spese di consegna sono a carico del Venditore.
  8. Il venditore stabilisce che le differenze nelle foto della merce, risultanti dalle impostazioni individuali del computer di un determinato cliente (colore, proporzioni, ecc.) non possono essere la base per un reclamo sulla merce.

 

§8
Diritto di recesso

  1. Ai sensi della legge del 30 maggio 2014 sui diritti dei consumatori (Gazzetta ufficiale del 2014, voce 827, come modificata), un cliente che è un consumatore o un imprenditore con diritti dei consumatori ha il diritto di recedere dal contratto.
  2. Il consumatore può recedere dal contratto di vendita senza indicarne i motivi, presentando apposita dichiarazione scritta entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna. Per rispettare questa scadenza, è sufficiente inviare una dichiarazione prima della sua scadenza. I dettagli del reclamo relativo al recesso dal contratto sono disponibili sul sito del Venditore nella tab>Reclami, resi e cambi .
  3. Tale dichiarazione di recesso dal contratto può essere inviata, tra gli altri, a: sul modulo di recesso dal contratto allegato come Allegato 2 al Regolamento, via e-mail o per posta. Il Venditore confermerà immediatamente al Cliente su un supporto durevole il ricevimento della dichiarazione di recesso dal contratto.
  4. Se il Consumatore ha scelto un metodo di consegna dei Beni diverso dal metodo di consegna più economico offerto dal Venditore, il Venditore non è obbligato a rimborsare al Consumatore i costi aggiuntivi da lui sostenuti in eccesso rispetto all'importo del metodo di consegna più economico offerto dal Venditore.
  5. Se il consumatore non recede dal contratto di vendita, ma restituisce solo parte del bene acquistato, le spese di consegna da lui sostenute non vengono rimborsate.
  6. In caso di effettivo recesso dal contratto di vendita, il contratto è considerato nullo. il consumatore è tenuto a restituire immediatamente, entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data di recesso, i beni acquistati.
  7. Entro 14 giorni dal recesso del consumatore dal contratto, il Venditore restituisce al cliente l'importo pagato, comprensivo delle spese di consegna corrispondenti al metodo di consegna più economico offerto dal Venditore. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente, a meno che il Cliente non accetti espressamente una diversa modalità di restituzione, che non comporta alcun costo per lui.
  8. Il venditore può astenersi dal restituire i fondi fino al ricevimento dell'articolo acquistato.
  9. L'acquirente è responsabile della diminuzione del valore del bene a seguito di un uso diverso da quello necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del bene.

 

§9
Responsabilità per vizi del prodotto

  1. Il Venditore è tenuto a consegnare la merce senza difetti e, nei confronti dei Consumatori (si applica di conseguenza l'articolo 38a della Legge sui diritti dei consumatori), è responsabile dei loro difetti in base ai principi disciplinati dall'art. 556 e seguenti del Codice Civile (garanzia per vizi).
  2. Se il Cliente non è un Consumatore:
  • è esclusa la responsabilità in garanzia per vizi fisici del bene (artt. 558  i n. Kodeksu Cywilnego);
  • la responsabilità del Venditore copre solo il danno effettivo;
  • la responsabilità del Venditore è limitata al valore dell'ordine;
  • Il venditore non è responsabile per le azioni e le omissioni di terzi, inclusi fornitori postali, corrieri, servizi Internet, ecc.
  • Il Cliente che non è Consumatore è tenuto ad esaminare la Merce entro 5 giorni di calendario dalla data del suo ricevimento, al fine di verificare la conformità della Merce al contratto di vendita (ovvero la completezza dell'ordine e la qualità di quanto consegnato Prodotto) e segnalare eventuali contestazioni al Venditore entro il suddetto termine. Il Cliente che non sia Consumatore e che non abbia sollevato obiezioni entro il termine indicato perde il diritto di farvi riferimento in futuro.
  1. Il venditore è responsabile ai sensi della garanzia se viene riscontrato un difetto fisico entro due anni dalla data di consegna dell'articolo all'acquirente.
  2. I benefici e gli oneri, unitamente al rischio di perdita o danneggiamento accidentale dei Beni, si trasferiscono al Cliente che non sia Consumatore, all'atto dell'affidamento da parte del Venditore ad un vettore (corriere) addetto al trasporto di oggetti di questo tipo, al fine di consegnarlo al Cliente che non sia un Consumatore. In tal caso, il Venditore non sarà responsabile per l'atto o l'omissione del vettore (corriere), in particolare per la perdita, la perdita parziale o il danno al Prodotto derivante dal momento dell'accettazione del Prodotto per il trasporto fino alla sua consegna al Cliente che non sia Consumatore, nonché per ritardo nella spedizione.

 

§10
Newsletter, Buoni/Buoni

  1. Tutte le informazioni dettagliate sui Voucher e sui Voucher del nostro store sono disponibili nella scheda Regolamento Buoni/Buoni.
  2. Il cliente può accettare di ricevere informazioni commerciali via e-mail o telefono selezionando l'apposita opzione nel modulo di registrazione o successivamente nell'apposita scheda. In caso di tale consenso, il Cliente riceverà informazioni (Newsletter) del Negozio Online all'indirizzo di posta elettronica o al numero di telefono da lui fornito, nonché altre informazioni commerciali inviate dal Venditore.
  3. Il Cliente può disiscriversi dalla Newsletter in qualsiasi momento utilizzando il form disponibile sul sito del Venditore nella tab estratto da Newslettera o tramite posta elettronica.

 

§11
Protezione della privacy

  1. L'amministratore dei dati personali è il Venditore.
  2. I dati saranno trattati al fine di eseguire il contratto per la fornitura dei servizi del Venditore e i contratti di vendita a distanza, soddisfare altri scopi legalmente giustificati degli amministratori o dei destinatari dei dati e gli scopi a cui il Cliente acconsente (compresi scopi di marketing).
  3. I dati personali forniti al Venditore sono forniti volontariamente, fermo restando che il mancato conferimento di dati specifici comporta l'impossibilità di inoltrare ed evadere l'ordine del cliente.
  4. Il cliente può anche esprimere un separato consenso a ricevere materiale pubblicitario e promozionale dallo Store tramitenewslettera.
  5. Il cliente ha il diritto di accedere ai propri dati personali e di correggerli, chiedere di interromperne il trattamento e di opporsi al loro trattamento.
  6. Norme dettagliate per il trattamento dei dati personali e l'utilizzo dei cookie sono descritte nella privacy e cookie policy, disponibile nella tab Politica sulla riservatezza.

 

§12
Proprietà intellettuale

  1. È vietato utilizzare qualsiasi materiale pubblicato sul sito Web dello Store (comprese foto e descrizioni dei prodotti) senza il consenso scritto dello Store.
  2. Il cliente dichiara che:
  • Non è titolare di alcun diritto, incluso il diritto d'autore o diritti connessi sul contenuto, a parte il diritto di utilizzarlo secondo le modalità specificate nel Regolamento e oltre i diritti sul contenuto, comprese le opinioni da lui postate. Il cliente non ha diritto ad alcuna registrazione, riproduzione, condivisione, messa in pubblico o diffusione di contenuti, a meno che tale autorizzazione non derivi dalla legge o dal Regolamento.
  • non ha il diritto di interferire con il contenuto, in particolare, non ha il diritto di interferire con il contenuto, la struttura, la forma, la grafica, il meccanismo di funzionamento o altri elementi del Negozio Online; non può apportare modifiche, aggiunte, modifiche o altre azioni al contenuto diverse da quelle espressamente consentite dal presente Regolamento.
  1. Il Cliente riconosce che il Contenuto, inclusi, ad esempio, consigli, suggerimenti e trucchi non sostituirà il consiglio e la guida forniti da un esperto o altra persona competente, dopo un'analisi dettagliata di un caso specifico e di tutte le sue circostanze.
  2. Pubblicando contenuti nel Negozio online, comprese in particolare foto e opinioni, che sono opere (ai sensi della legge del 4 febbraio 1994 sul diritto d'autore e sui diritti connessi), il Cliente concede al Venditore una licenza non esclusiva e gratuita per l'utilizzo a tempo indeterminato da parte del Venditore di tali opere, che comprende, in particolare, la messa a disposizione del pubblico dell'opera in modo tale che tutti possano avervi accesso in un luogo e in un momento da loro scelti (Internet). La licenza è concessa per tutti i campi di sfruttamento conosciuti al momento della sua concessione, in particolare per i seguenti campi di sfruttamento:
  • nell'ambito della registrazione e moltiplicazione dell'opera - produzione di copie utilizzando una tecnica specifica, inclusa in particolare la tecnica digitale o sonora, vale a dire utilizzando qualsiasi tecnica su qualsiasi supporto audiovisivo o audio, in particolare su tutte le forme di supporto fotosensibile, magnetico, analogico, informatico , digitali, supporti multimediali, video, dischi audiovisivi, cassette, compact disc, computer disc, in una rete multimediale (compresi Internet, intranet e relativi servizi on-line) e riproduzione, registrazione, utilizzo su Internet, televisione, radio, pubblicità , riproduzione sotto forma di registrazione in forma elettronica nella memoria del computer e in reti interne ed esterne nell'ambito del commercio dell'originale o delle copie su cui l'opera è stata registrata, dell'immissione in commercio, del prestito o del noleggio dell'originale o delle copie;
  • utilizzare l'intera o frammenti o qualsiasi elemento dell'opera in tutte le pubblicazioni, sulla stampa, in libri, album, pubblicazioni digitali, incluso Internet, in bollettini e guide, da solo o in combinazione con altre opere o frammenti di opere; utilizzare in tutto o in parte per la promozione e la pubblicità, in particolare sotto forma di annunci audiovisivi, audio, mediatici,
  • nell'ambito della diffusione dell'opera con modalità diverse da quelle specificate ai precedenti punti 2 e 3 - esecuzione pubblica, esibizione, esposizione, riproduzione, diffusione e ritrasmissione, nonché messa a disposizione del pubblico in tal modo che ognuno possa accedervi in un luogo e in un tempo da sé scelto.
  1. Inoltre, il Cliente si impegna a non pubblicare Recensioni che contengano link a siti esterni, siano di natura promozionale o pubblicitaria o contengano dati di terze parti.

 

§13
Entrata in vigore e modifiche al Regolamento

  1. Il presente Regolamento entra in vigore il giorno della pubblicazione sul sito web dello Store.
  2. Il presente Regolamento può essere modificato e le informazioni sulle modifiche al Regolamento saranno inviate ai clienti all'indirizzo e-mail indicato nell'ordine 14 giorni prima dell'entrata in vigore del Regolamento modificato.
  3. Inoltre, le modifiche al Regolamento saranno pubblicate sul sito web dello Store 14 giorni prima dell'entrata in vigore del nuovo Regolamento.
  4. Tutti gli ordini accettati dal Titolare del Negozio per l'esecuzione prima della data di modifica del Regolamento sono implementati sulla base dei regolamenti in vigore alla data di invio dell'ordine da parte del cliente.
  5. Se il cliente non accetta il nuovo contenuto del Regolamento, è tenuto a comunicarlo al Venditore entro 14 giorni dalla data di notifica della modifica del Regolamento.

 

§14
Disposizioni finali

  1. Il cliente può rescindere il contratto per la fornitura di servizi elettronici in qualsiasi momento con effetto immediato, informandone il Venditore via e-mail, telefono o per iscritto all'indirizzo della sede legale del Venditore. L'account del Cliente nel Negozio Online verrà eliminato.
  2. Il Venditore ha il diritto di risolvere il contratto per la fornitura di servizi relativi all'Account in caso di interruzione della fornitura o trasferimento del servizio di e-shop del Venditore a terzi, violazione da parte del Cliente della legge o delle disposizioni di il Regolamento. Il contratto si risolve con un preavviso di un mese.
  3. In caso di modifica o cancellazione di una qualsiasi delle disposizioni del presente Regolamento per decisione di un'autorità o tribunale competente, le restanti disposizioni rimangono in vigore e vincolano il Venditore e il Cliente.
  4. La legge applicabile alla risoluzione di eventuali controversie relative ai Regolamenti è la legge polacca. Tali controversie saranno risolte da un tribunale comune competente a livello locale. Il Cliente che è Consumatore può avvalersi anche di modalità stragiudiziali per la gestione dei reclami e la prosecuzione dei reclami. Tutte le informazioni necessarie sui metodi extragiudiziali per trattare i reclami e perseguire i reclami possono essere ottenute sul sito web dell'Ufficio per la concorrenza e la protezione dei consumatori all'indirizzo: www.uokik.gov.pl. Allo stesso tempo, desideriamo informarti che le procedure indicate sono volontarie e devono essere accettate da entrambe le parti.
  5. Nel caso di Clienti che non siano Consumatori, è competente il Foro competente per la sede del Venditore.
  6. Il Venditore informa che l'utilizzo dei servizi forniti elettronicamente via Internet comporta un rischio che non può essere completamente eliminato. La minaccia fondamentale per ogni utente di Internet, compresi quelli che utilizzano i servizi forniti elettronicamente, è la possibilità di "infettare" il sistema ICT con vari tipi di software creati principalmente per causare danni, come virus, "worm" o "cavalli di Troia". Al fine di evitare i rischi associati a ciò, è importante che il Destinatario del servizio doti la propria apparecchiatura, che utilizza durante la connessione a Internet, di un programma antivirus e lo aggiorni costantemente installandone le ultime versioni. Contestualmente, il venditore informa che sta inserendo nel sistema informatico utilizzato dal destinatario del servizio i seguenti dati, che non costituiscono parte integrante del contenuto del servizio fornito elettronicamente:
  • Cookies,
  • Il negozio online invia all'acquirente e-mail in cui conferma la ricezione dell'ordine, l'eventuale ricezione del pagamento, l'accettazione dell'ordine per l'esecuzione e lo svolgimento dell'ordine.
  1. Per quanto non previsto dal presente regolamento si applicano le disposizioni di legge applicabili, ivi comprese le disposizioni del Kodeksu Cywilnego.

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