Reclami e resi

Nota:

si prega di conservare la prova di acquisto (scontrino o fattura) in quanto sono la base per presentare un reclamo e/o un reso. Suggeriamo inoltre di rispedire i prodotti nella loro confezione originale. Si prega di inviare la merce restituita a:

KARKO ROBERT KARKOWSKI

Krzeszowska 62, p. IV

23-400 Biłgoraj

POLONIA

Differenze nelle dimensioni dei capi fino a 1-2 cm, così come le fantasie dei tessuti e le sfumature dei colori, possono infatti differire leggermente da quanto visto sui singoli monitor dalle foto dei prodotti presentati. Pertanto, dopo il disimballaggio, si prega di rivedere o provare i prodotti e se queste differenze sono importanti per l'acquirente, si prega di restituire i prodotti prima di utilizzarli perché queste differenze non sono difetti soggetti a reclamo, ovvero non si sono verificati dopo l'utilizzo della merce .

 

Scambi

Per effettuare il cambio dei prodotti è necessario rispedirli a proprie spese al seguente indirizzo:

KARKO
Robert Karkowski
ul. Krzeszowska 62, pavimento 4,
23-400 Biłgoraj

POLONIA

along with the attached information:

insieme alle informazioni allegate:

- numero d'ordine

- nome, cognome e recapito telefonico

- indirizzo completo di spedizione

- modello, taglia e colore dei prodotti scambiati

- numero di conto

Un modulo per lo scambio di prodotti è disponibile anche sul sito Web del negozio nella scheda Downloads .

I prodotti acquistati possono essere cambiati entro 14 giorni dalla data di consegna. In caso di sostituzione con un prodotto più costoso, l'acquirente è tenuto a coprire la differenza di prezzo (pagamento alla consegna o bonifico bancario). Non è possibile scambiare la merce con un prodotto più economico.

Il cambio è disponibile solo per merci nuove e non utilizzate.

Vi informiamo gentilmente che il cambio è possibile se abbiamo articoli selezionati (modello, colore, taglia) in magazzino.

Il cambio richiede fino a 5 giorni dalla data di ricezione del pacco.

Tenendo conto dei tempi di elaborazione del cambio, si consiglia di non inviare resi, reclami e cambi in contrassegno.
Per ulteriori informazioni su cambi o resi (recesso dal contratto), vi preghiamo di contattarci telefonicamente + 48 12 200 20 50

Nota: i codici sconto possono essere utilizzati per gli scambi.

 

Reclami e resi

Controlla sempre che il pacco non abbia subito danni durante il trasporto prima di accettarlo. Se l'imballo presenta danni esterni visibili, consigliamo di rifiutare l'accettazione del pacco, quindi di contattarci al numero di telefono: + 48 12 200 20 50.

Dopo che l'importo del ritiro del pacco è stato saldato e il pacco è stato ricevuto, è possibile aprire il pacco in presenza del corriere - in caso di non conformità, viene redatto un rapporto di discrepanza, che è la base per la presentazione di un rimostranza.

Se la merce acquistata risultasse avere difetti di fabbrica o non corrispondere alla descrizione, si prega di procedere secondo la procedura di reclamo:

  1. Restituiscici il prodotto utilizzando la forma di spedizione più economica (fino a un massimo di 15 PLN), allegando una prova di acquisto e un  protocollo di restituzione della merce , in cui descrivi i dati del prodotto, la forma di compensazione, nonché l'indirizzo di restituzione e numero di conto su cui verrà effettuato il rimborso (a seconda della decisione del negozio).
  2. Entro 14 giorni dal ricevimento della spedizione, ti informeremo via e-mail o telefonicamente sull'esito della procedura di reclamo.
  3. Se il reclamo viene accolto, ti risarciremo i costi sostenuti per: l'invio di un nuovo prodotto o il rimborso del denaro.
  4. Se il reclamo è ritenuto ingiustificato, ti forniremo una motivazione dettagliata della decisione presa e ti rispediremo il prodotto contestato  entro 14 giorni lavorativi a nostre spese.
  5. Tenendo conto dei tempi di elaborazione del cambio, suggeriamo di non inviare resi, reclami e cambi come pagamento in contrassegno. Tutte le questioni finanziarie relative a resi e reclami vengono risolte tramite bonifico bancario sul conto indicato nel modulo. Non rimborsiamo denaro in altre forme, come PAYU, PAYPAL o vaglia postali.

 

In caso di dubbi, contattaci via e-mail: office@2karko.com o per telefono: + 48 12 200 20 50. Ti daremo consigli su come presentare un reclamo o un reso in modo rapido e semplice.

Restituzione dei prodotti

In conformità con la politica dell'azienda, il cliente ha il diritto di restituire la merce entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna dei prodotti ordinati, senza indicarne i motivi come parte del recesso dal contratto, secondo le regole generali derivanti dalle disposizioni sulla conclusione dei contratti a distanza. La merce ordinata deve essere rispedita al seguente indirizzo aziendale:

KARKO
Robert Karkowski
ul. Krzeszowska 62, pavimento 4,
23-400 Biłgoraj

POLONIA

TLa restituzione della merce è effettuata dal cliente a proprie spese, e l'azienda, in conformità con le disposizioni di legge applicabili, rimborsa al cliente le spese di spedizione, tuttavia, è sempre il costo di consegna più basso disponibile al momento della consegna ordinare il prodotto sul sito web. Tale rimborso delle spese di spedizione sarà dovuto solo al momento del recesso dal contratto e del rimborso dell'intero ordine.

Il prodotto restituito non deve recare tracce di utilizzo: ogni articolo deve essere completo e la merce consegnata intatta. Il cliente è responsabile della riduzione del valore dei Beni a seguito di un uso degli stessi che va oltre quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei Beni.

 

Se vuoi restituire il prodotto:

  1. Restituisci il prodotto acquistato integro (se l'ordine è composto da più articoli - invia solo quelli che non soddisfano le tue aspettative).
  2. Allega la prova di acquisto al pacco e questo protocollo per la restituzione della merce>, in cui indichi la restituzione del prodotto, nonché il numero di conto su cui verrà trasferito il rimborso.
  3. Entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della tua spedizione, verificheremo lo stato del prodotto restituito (per eventuali segni di utilizzo, danneggiamento o modifica).
  4. Se non notiamo alcun segno di quanto sopra, invieremo informazioni sulla valutazione positiva del reso del prodotto al tuo indirizzo e-mail e rimborseremo il denaro entro 14 giorni (dalla data di ricezione del pacco) al numero di conto allegato.
  5. Tenendo conto dei tempi di elaborazione del reso, suggeriamo di non inviare resi, reclami e cambi come pagamento in contrassegno. Tutte le questioni finanziarie relative a resi e reclami vengono risolte tramite bonifico bancario sul conto indicato nel modulo. Non rimborsiamo denaro in altre forme, come PAYU, PAYPAL o vaglia postali). I costi di rimborso su un conto bancario estero sono a carico del Cliente.
  6. NOTARE CHE!!! A causa della natura del prodotto e degli aspetti igienici, la biancheria intima non è soggetta a cambi e resi, quindi tienilo a mente quando acquisti.

NOTARE CHE! Solo i prodotti con sigillo ed etichetta intatti sono soggetti a reso. Qualsiasi danno al sigillo: strappo, taglio, ecc. comporta il rifiuto del reso, del cambio o del reclamo.

Se il reso del prodotto viene rifiutato (a causa di danni al prodotto o segni di utilizzo), ti informeremo all'indirizzo e-mail indicato del rifiuto del reso del prodotto. Entro 7 giorni lavorativi, provvederemo a rispedire il prodotto all'indirizzo di restituzione indicato, coprendo le spese di spedizione.

 

Le differenze nelle dimensioni dei vestiti fino a 1 cm e risultanti dal processo di produzione e dai modelli di tessuto possono differire leggermente dalla tabella fornita sul sito Web e dalle foto dei prodotti presentati, quindi, dopo aver disimballato, rivedere e provare i prodotti e se queste differenze sono importanti per l'acquirente, si prega di restituire la merce prima di usarla perché non sono difetti che possono essere denunciati, cioè non si sono verificati dopo l'uso della merce.

 

Note: Qualsiasi reclamo o restituzione della merce deve essere accompagnato da un protocollo di restituzione della merce. Di seguito troverai i modelli del protocollo in formato PDF e MS Word:

Note: Se desideri uno scambio, contatta: office@2karko.com

 

                                                                    

 

 

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