Domande frequenti

Di seguito sono riportate le nostre risposte alle domande più frequenti sugli acquisti nel nostro negozio.

Clicca sulla domanda che ti interessa:

 

 

 


 

 

 

 

Come verificare la disponibilità del prodotto?

 

Accanto a ciascun prodotto sono riportate le informazioni sulla sua disponibilità in negozio:

  • Esaurito - temporaneamente 0 articoli in magazzino; se sei molto interessato a questo prodotto, faccelo sapere via e-mail: sklep@karko.pl o per telefono: + 48 12 200 20 50
  • In esaurimento- gli ultimi pezzi di un determinato prodotto, vale la pena affrettarsi con l'acquisto!
  • Quantitativo medio - abbiamo almeno poche/oltre una dozzina di copie
  • Grandi quantità - Abbiamo abbastanza prodotti in magazzino per gestire molti ordini
  • Disponibile su richiesta - possiamo importare questo prodotto appositamente per te - contattaci via e-mail: sklep@karko.pl o per telefono: + 48 12 200 20 50
  • Consegna prevista - Il prodotto sarà presto disponibile
  • Ritirato dall'offerta - il prodotto non è più disponibile nell'offerta del nostro negozio

 


 

Come controllare lo stato dell'ordine?

 

Invieremo informazioni sullo stato di avanzamento del tuo ordine al tuo indirizzo e-mail. Inoltre, dopo aver effettuato l'accesso al tuo account, avrai accesso a tutte le informazioni sui tuoi ordini in corso e già completati: stato, contenuto, indirizzi forniti, ecc.

 


 

Quanto tempo dovrò aspettare per la spedizione?

 

Subito dopo aver effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail con le informazioni con un link che devi cliccare per confermare l'ordine - quindi avvieremo anche il processo della sua implementazione. Le informazioni sullo stato del tuo ordine verranno inviate al tuo indirizzo e-mail su base continuativa.

 

Data di ricezione del pacco = data di spedizione + tempo di consegna

 

La data di spedizione dipende dalla disponibilità dei prodotti e dalla forma di pagamento prescelta, mentre i tempi di consegna dipendono dalla forma di consegna prescelta.

» una descrizione dettagliata dell'esecuzione degli ordini

 


 

Quali sono le modalità di consegna?

 

A seconda del numero di prodotti che ordini, della forma di pagamento selezionata e delle tue preferenze, puoi scegliere una delle modalità di consegna:

  • Corriere DPD,

» descrizione dettagliata delle modalità di consegna

 


 

Quanto pagherò per la spedizione?

 

Conoscerai il costo totale della consegna dell'ordine dopo aver aggiunto i prodotti al carrello e selezionato il metodo di consegna e il metodo di pagamento che ti interessano - nel riepilogo vedrai il valore esatto da pagare. A seconda della forma di pagamento selezionata (pagamento anticipato o contrassegno) e del metodo di consegna, il costo della consegna varia da pochi a diversi euro.

 

» listino prezzi di consegna dettagliato

 


 

Come pagare l'ordine?

 

A seconda del valore dell'ordine, della forma di consegna prescelta e delle tue preferenze, puoi scegliere uno dei seguenti metodi di pagamento:

  • Trasferimento bancario,
  • Pagamento PayPal

» descrizione dettagliata delle modalità di pagamento

 


 

 

Cosa sono i buoni sconto?

 

In molte campagne promozionali, offriamo ai nostri clienti buoni sconto. Hanno la forma di codici che vanno inseriti nel carrello, nell'apposito campo contrassegnato. Questo ricalcolerà l'importo da pagare, tenendo conto dello sconto.

Ricorda che la maggior parte dei codici sconto ha una data di scadenza. Dopo la sua scadenza, il codice sconto cessa di essere attivo - non concederà uno sconto specifico.

 


 

 

Posso ottenere una fattura con VAT?

 

Sì, puoi ricevere una fattura con IVA per i prodotti acquistati nel nostro negozio. A tal fine, in fase di ordine, seleziona l'opzione "azienda" nel form con i tuoi dati e inserisci i dati di fatturazione. Le informazioni sulla volontà di ricevere una fattura IVA devono essere inserite nelle Note (sezione "Informazioni aggiuntive"). Se l'indirizzo di spedizione è diverso dai dati della fattura, seleziona l'opzione "altro indirizzo di spedizione" nel modulo e inserisci l'indirizzo a cui inviare l'ordine.

La data della fattura con IVA è la data di spedizione del tuo ordine. Non è possibile modificare questa data.

 

 


 

Come modificare il mio ordine?

 

Puoi modificare il tuo ordine solo fino a quando non viene confermato. Una volta che l'ordine è stato confermato e inviato per l'elaborazione, che avviene automaticamente, non è più possibile modificarlo. Per qualsiasi modifica del tuo ordine (cambio di indirizzo, aggiunta di un prodotto all'ordine, modifica del metodo di pagamento o di consegna), ti preghiamo di contattarci il prima possibile, preferibilmente per telefono: + 48 12 200 20 50.

 


 

Ho effettuato un ordine errato. Come faccio a cancellarli?

 

Puoi annullare i tuoi ordini solo fino a quando non vengono confermati. Una volta che l'ordine è stato confermato e inviato per l'elaborazione, che avviene automaticamente, la cancellazione non è possibile. Per annullare il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile, preferibilmente per telefono: + 48 12 200 20 50.

 


 

Dov'è la mia spedizione?

 

Scegliendo l'opzione di consegna tramite corriere, riceverai un'e-mail con il numero della lettera di vettura e un link alla pagina dove potrai monitorare costantemente la posizione del tuo pacco. Questo link è visibile anche ai clienti registrati del negozio, nell'anteprima dei dettagli dell'ordine effettuato, nella colonna Spedizione.

 


 

Ho un problema con il prodotto che ho ordinato. E adesso?

 

Verificare sempre che il pacco non sia stato danneggiato durante il trasporto prima di riceverlo. Se l'imballo presenta danni esterni visibili, si consiglia di rifiutare l'accettazione della spedizione e quindi di contattarci al seguente recapito telefonico: + 48 12 200 20 50.

Se la merce acquistata risultasse avere difetti di fabbricazione o non corrispondere alla descrizione, si prega di seguire la procedura di reclamo.

» dettagliata procedura di reclamo

 


 

Posso restituire il prodotto acquistato?

 

Sì, in conformità con la legge sui diritti dei consumatori del 30 maggio 2014 (Gazzetta ufficiale del 2014, articolo 827 e successive modifiche), entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco con l'ordine, è possibile restituire il prodotto acquistato nel negozio online senza indicarne il motivo. Tali beni, tuttavia, non possono recare tracce di utilizzo, non possono essere distrutti o danneggiati, devono essere nell'imballo originale con tutto il loro contenuto, compreso lo scontrino fiscale.

» descrizione di reclami e resi

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